CONTATTO VELOCE: tel. +39 (0)423 22136 / +39 (0)423 600196 - Fax. +39 (0)423 601108 / francesco@foggiato.it

Skype: Open Skype

SPECIALIZZATI IN ACQUISTO E VENDITA CUCITO INDUSTRIALE REVISIONATO

4000 macchine a magazzino

TAGLIO – STIRO – CUCITO

AZIENDA

Nel 1921 Gentile Foggiato inizia a gestire, anche grazie agli aiuti americani del Piano Marshall, la filiale Singer di Montebelluna che sucessivamente rileverà.

 

Il figlio Luigino orienterà sempre più l'attività al settore del cucito industriale diventando così, negli anni Settanta, il più importante rivenditore del marchio PFAFF in Italia nell'ambito della calzatura.

 

Alla fine degli anni Ottanta, a seguito dei risultati ottenuti, viene accentuato in modo sostanziale l'orientamento a seguire i rivenditori di tutta Italia come grossista. Si inaugura così il primo grande deposito di macchinari nuovi e usati del Nord-Est per ogni tipo di settore: Capospalla, Pellicceria, Maglieria, Intimo, Tappezzeria, Pelletteria, Calzatura, Veleria e altri settori.

 

La scelta fatta si rivela tanto vincente da rendere necessario un concreto ampliamento con un secondo nuovo magazzino.

 

Negli anni successivi la Foggiato continuerà ad investire nel settore, sviluppando sempre di più i rapporti commerciali di IMPORT-EXPORT con le più importanti aziende dislocate in ogni parte del mondo.

 

Nel 2004, ad opera dei figli Paolo e Francesco, la ditta Foggiato raddoppia o per meglio dire... triplica l'attività, realizzando l'attuale magazzino disposto su tre piani, organizzati per contenere al proprio interno tutte le attrezzature di TAGLIO - STIRO - CUCITO.

 

Oggi la ditta si sviluppa su oltre 4.000 mq di spazio espositivo atto a contenere più di 4.000 articoli presenti a magazzino.

 

Al fine di garantire un servizio sempre più efficace e tempestivo è stata sviluppata, inoltre, un'officina interna capace di testare tutti i macchinari prima della consegna o della spedizione.

 

Il nuovo sito internet, all'interno del quale vengono costantemente inserite le attrezzature che ritiriamo (provenienti da rinnovi, dismissioni, cessazioni di attività, fallimenti e liquidazioni) affianca la nostra struttura, permettendoci di evadere gran parte delle esigenze del cliente con la massima efficienza, grazie anche al supporto video/fotografico con cui ogni prodotto viene documentato.

 

Clicca qui